Imola: identificato e denunciato l’autore del furto al bar dell’Istituto Montecatone

Bologna 2000 INTERNO

E’ stato individuato e denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Imola un 29enne di Castel Guelfo, ritenuto il presunto autore di un furto perpetrato venerdì notte ai danni del bar dell’Istituto di Riabilitazione di Montecatone. Il ladro, entrato da una finestra sul retro del locale, si era... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Arrestato Mennetta, capo cosca... Così è finita la latitanza di Ciro Castiello, 24enne napoletano rifugiatosi Forse ti interessa anche: Napoli, camorra e droga: 12 arresti Napoli. (Expoitalyonline)

La donna è stata arrestata dai Carabinieri che sono intervenuti sul posto e che adesso sono alla ricerca di una struttura sanitaria dove farla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Emilio Giurastante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo è accusato sia di omicidio volontario che di occultamento di cadavere. L’ordinanza del Gip di Vicenza Stefano Furlani è stata notificata a Mossoni nell’ospedale giudiziario di Reggio Emilia dove si trova rinchiuso per aver fatto irruzione vestito da Rambo la scorsa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CHIETI – Mattinata concitata ieri in Largo Cavallerizza a Chieti, al termine della quale i Carabinieri hanno arrestato un ricercato che doveva … (Chieti Ora)

Il consigliere comunale di Forza Italia Giuseppe Comerci ha proposto di intitolare una via della cittadina parmense a... (ParmaToday)