Mafia: tentati omicidi razzismo e pizzo,sgominato gruppo Ballaro'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 23 mag. - E' stata battezza "Maqueda", dal nome del cuore antico del centro di Palermo, l'operazione della polizia di Stato che dall'alba ha eseguito dieci provvedimenti di fermo disposti dalla Dda nei confronti di persone accusate di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

I controlli sono stati svolti al fine di contrastare l'abuso di sostanze alcoliche da parte di minori e violazioni alle autorizzazioni e prescrizioni L'articolo Controlli Polizia di Stato Vercelli, multa di oltre 10mila euro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale per i rilievi del caso (ParmaToday)

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, che per tutta la prossima settimana riguarderanno via Palazzina, via Legnago, tangenziale Nord, via Gardesane e strada Bresciana. (Verona Oggi)

Sommario:  Quando il denaro è finito, il 50enne ha deciso di mettere fine a queste continue vessazioni e a raccontare tutto alle forze dell'ordinePerseguitato dalla sua ex, tanto da causargli un costante stato di ansia e indurlo a cambiare le sue abitudini, alla fine denuncia tutto alla Polizia. (Nuovo Sud)

Soprattutto bengalesi, erano costretti a pagare il pizzo con intimidazioni e pestaggi a Ballarò, dove un mese fa un giovane gambiano era stato ridotto in fin di vita. Facebook Twitter Google+ ... (Stranieri in Italia)

L'elenco delle vie monitorate per i controlli della mobilità dai Vigili Urbani durante la settimana nella città di Torino L'articolo Controlli mobilità Torino 24-28 maggio 2016, info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)