Riforme. L'obiettivo di Renzi: recuperare le opposizioni

America Oggi INTERNO

ROMA. "Recuperare" Fi, Sel e Lega per il voto finale sulle riforme, fra tre settimane, isolando M5s nella sua posizione radicale: è questa la parola d'ordine in casa Pd, che oggi pomeriggio terrà una Direzione in cui verrà affrontato proprio il tema del rapporto ... (America Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Il premier cita Brunetta, Salvini, il Movimento 5 stelle ma "anche una parte di Sel": un fronte che "racconta che va tutto male, che ... (AGI) - Roma, 16 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - "Il nostro ministro degli Esteri venga in Parlamento e non faccia interviste. Roma, 15 feb. (Tiscali)

Il politico non ha nessuna paura di andare ai voti, anzi preferirebbe andare alle urna prima del previsto ed è addirittura convinto di poter sfidare il Presidente del Consiglio. (magazinedonna)

Aveva già detto, dopo la maratona notturna della camera sulle riforme costituzionali e sull'approvazione dei 40 articoli che riscrivono la Costituzione, che la maggioranza intende andare avanti anche se le opposizioni si sono ritirate sull'Aventino e hanno ... (Italia Oggi)

La riforma della Costituzione si sta votando in un'aula del Parlamento semivuota, senza tutte le opposizioni, Lega, Sel, Forza Italia e ... (CATANIAVERA.IT)

È ancora scontro tra il partito di Berlusconi e il premier Renzi. L'ex ministro ammette di essere pronto ad andare a votare con il Consultellum. (Palermomania.it)