Pyongyang: aggressione ambasciatore Usa è "giusta punizione"

Tendenze online ESTERI

Seoul, 5 mar. (askanews) - L'aggressione all'ambasciatore americano in Corea del Sud, Mark Lippert, - ferito al viso con un coltello da un militante nazionalista questa mattina a Seoul - è stata "una giusta punizione", secondo Pyongyang. Il governo ... (Tendenze online)

La notizia riportata su altri media

Secondo i media locali, il presunto assalitore Kim Ki-jong ... (LaPresse/Xinhua) - L'ambasciatore statunitense in Corea del Sud, Mark Lippert, è stato aggredito nel centro di Seul da un uomo armato di coltello, che lo ha ferito al volto. (Yahoo Notizie)

(AGI) - Seul, 5 mar. - Ci sono voluti 80 punti per suturare la ferita al volto dell'ambasciatore americano a Seul, Mark Lippert, aggredito con un coltellino da frutta da un nazionalista favorevole alla riunificazione tra Corea del nord e del sud. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha denunciato l’ambasciatrice Usa al Palazzo di Vetro, Samantha Power, in una seduta del Consiglio di Sicurezza. Orrore nello strategico nodo ferroviario conquistato a metà febbraio dopo un mese di assedio dai ribelli filo-russi. (La Prima Pagina)

Lippert è ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita, ... (In Terris)

Il governo ... Seoul, 5 mar. (askanews)

Mark Lippert è stato subito trasportato in ospedale per gli ... (Il Secolo d'Italia)