Cina: 47,8 punti indice Pmi manifatturiero Caixin luglio da 49,4 di giugno

Corriere della Sera ECONOMIA

09:56 MILANO (MF-DJ)--L'indice Pmi manifatturiero definitivo cinese e' sceso a 47,8 punti a luglio, sui minimi da 2 anni. Il dato di giugno si attestava a 49,4 punti mentre il preliminare a 48,2 punti. Lo hanno reso noto Caixin Media e Markit. Una ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Si rafforza il settore dei servizi in Cina, crescendo al ritmo più rapido degli ultimi 11 mesi. Il Purchasing Managers Index (PMI) elaborato da Caixin/Markit è salito a luglio a 53,8 punti dai 51,8 di giugno, toccando il livello più ... (Il Messaggero)

secondo i risultati definitivi dell'indice dei responsabili degli approvvigionamenti. (Avvenire.it)

Finalmente una buona notizia, consegnata questa volta da Markit, l'agenzia inglese che fornisce servizi di informazione finanziaria. (NewNotizie)

E' l'aumento piu' veloce dall'aprile del 2011 per l'indice. Secondo l ... (Solo News)

L'indice Pmi manifatturiero tedesco si attesta a 51,8 punti a luglio dai 51,9 del mese precedente. Si tratta della lettura finale, superiore rispetto ai 51,5 della lettura flash. (Solo News)

Chiusura negativa per la Borsa di Shanghai: l'indice Composite ha archiviato la seduta con una flessione dell'1,64% a 3.695 punti, mentre l'indice Shenzen è arretrato del 1,47% a 12.524 punti. (Finanzaonline.com)