Conegliano, la finale scudetto giunge ad un punto di svolta

Conegliano, la finale scudetto giunge ad un punto di svolta
Virgilio SPORT

Serie A1 femminile Playoff Squadra Conegliano La finale scudetto 2023/24 è pronta a compiere il giro di boa. Si gioca stasera alle 20.30 al Palaverde gara - 3 e sarà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come nella prima sfida il match si è risolto al tie break con le Campionesse d’Italia capaci di risalire la china rimontando due volte prima dall’1-0 e poi dal 2-1, riuscendo poi a risolverla al tie break. (Tuttosport)

Dopo le prime due gare, due vere e proprie battaglie entrambe concluse al quinto set, le squadre sono in parità con una vittoria per parte, entrambe ottenute fuori casa. Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci. (Imoco Volley Conegliano)

Conegliano ha vinto la gara 3 (3-1 il risultato finale) e si porta sul 2-1 nella finale scudetto. Conegliano ha potuto contare su una Haak inarrestabile, 41 punti per lei. (La Repubblica Firenze.it)

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

La Prosecco Doc Imoco Conegliano piazza la zampata vincente, ribalta la serie e si porta in vantaggio 2-1 nella finale scudetto contro Savino Del Bene Scandicci. Un successo marchiato a fuoco dalla prestazione monumentale di Isabelle Haak: la svedese sfodera una serata da 41 punti, con il 64 per cento di efficienza offensiva, quattro muri e due aces. (Corriere)

Ore 20.30 Prosecco Doc Imoco Conegliano - Igor Gorgonzola Novara 3-0 (25-19, 25-22, 25-20) Savino Del Bene Scandicci - Prosecco Doc Imoco Conegliano 2-3 (25-23, 21-25, 25-19, 23-25, 11-15) (Volleyball.it)

Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della... (Virgilio)