Dell'Utri becca un'altra condanna. Frode Iva da 43 milioni

LANOTIZIAgiornale.it ECONOMIA

Nuova condanna per Marcello Dell'Utri. Quattro anni di reclusione per aver frodato dell'Iva il Fisco di 43 milioni di euro. Quella di oggi è una condanna arrivata con rito abbreviato che prevede lo sconto di un terzo della pena. La vicenda riguarda una ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Nuova condanna per Marcello Dell'Utri, l'ex senatore del Pdl che sta scontando una pena definitiva di 7 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa. (Rosa Rossa)

Quattro anni di carcere per Marcello Dell'Utri. (L'Huffington Post)

Nuova condanna per Marcello Dell'Utri, l'ex senatore del Pdl che sta scontando una pena definitiva di 7 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Condanna a due anni con pena sospesa al termine del processo con rito abbreviato per il presentatore televisivo Corrado Fumagalli, accusato di prostituzione minorile. (La Stampa)

La condanna stabilita dal gup di Milano, Anna Carla ... (askanews) - "Condannato a 4 anni". (askanews)

Condannato don Diego Rota Condannati a 2 anni anche il parroco bergamasco don Diego Rota, Sergio Madureri e Francesco Bellone. Due anni e pena sospesa a conclusione del processo con formula abbreviata per il conduttore televisivo Corrado Fumagalli, reo di prostituzione minorile. (La Prima Pagina)