Liberate 21 ragazze rapite da Boko Haram, molte hanno dei bimbi. Rilasciati 4 militanti in cambio delle studentesse

L'Huffington Post ESTERI

Ventuno delle oltre 250 ragazze rapite ad aprile del 2014 dai terroristi di Boko Haram nel villaggio di Chibok, in Nigeria, sono state liberate e attualmente si ritiene che siano sotto la protezione dei servizi di sicurezza nella città settentrionale ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Ventuno studentesse rapite in Nigeria ad aprile del 2014 dai terroristi di Boko Haram sono state liberate. (Agora Magazine)

Un funzionario della presidenza dello stato africano ha confermato il rilascio di alcune delle 276 studentesse sequestrate dal gruppo terroristico jihadista nell'aprile di due anni fa. Alcune di loro avrebbero avuto dei figli. (Sky Tg24)

La notizia della "consegna delle giovani donne della ... (AlgheroNewsGroup)

Abuja, 13 ott 11:28 - (Agenzia Nova) - Almeno 21 delle 219 ragazze rapite dal gruppo jihadista Boko Haram ad aprile 2014 in una scuola di Chibok, nel nord-est della Nigeria, sono state rilasciate. (OnlineReggi)

La replica: "Il tuo posto è in cucina, in salone e nell'altra stanza". (La Repubblica)

Questa stagione avrà i valore aggiunto di 250 ragazzi e ragazze provenienti dai Centri di aggregazione giovanile, parrocchie e associazioni polisportive di tutta la città, che andranno ad aggiungersi agli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)