La Concordia è tornata

Gazzetta del Sud INTERNO

Nave riportata in asse. Applausi e abbracci, nel porto suonano le sirene. Letta a Gabrielli: grande orgoglio italiano. Sopralluogo del capo della protezione civile attorno al relitto. La Concordia è tornata in linea. "Applausi". Il risuonare delle sirene nel porto ... (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

E al momento sembra che vada. O la va o la spacca. (greenMe.it)

«L'aspetto del rispetto ambientale è stato sempre al vertice della nostra attenzione e non si sono mai esinate risorse». (L'Unità)

È iniziata l'operazione di rotazione della Costa Concordia con la quale si tenterà di raddrizzare la nave naufragata il 13 gennaio del 2012. Coinvolte più di 500 persone e 22 mezzi navali. (il Giornale)

Dopo 19 ore il relitto della Costa Concordia è tornato in posizione verticale appoggiandosi in sicurezza sul falso fondale appositamente creato, a circa 30 metri di profondità. L'annuncio del ... (Adnkronos/IGN)

(ANSA) - ROMA - "La strada non è ancora terminata,mancano due fasi importanti:la collocazione dei cassoni ed il rigalleggiamento che non saranno passeggiate".Lo ha ricordato il capo della Protezione civile,Gabrielli,in una conferenza stampa a Palazzo ... (Corriere della Sera)

Schettino per il Costa Concordia recupero ad orologeria . (Positanonews)