Fillon elogia Thatcher e Schröder: "Voglio raddrizzare la Francia"

L'Occidentale ESTERI

“Quello che voglio fare è raddrizzare la Francia”, ha detto ieri François Fillon, il candidato del centro-destra francese alle presidenziali del 2017, elogiando le riforme avviate nel Regno Unito da Margareth Thatcher negli anni '80 e quelle della ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

E' l'entusiasmo di una delle forze politiche piu' silenziose e meno comprese del Paese, la borghesia delle province piu' ricche, ad aver riempito forse piu' di altri il serbatoio di voti che ha spinto Francois Fillon a giocarsi l'Eliseo, e molto ... (Corriere Quotidiano)

La visione dello Stato protettore e assistenziale come un'illusione ideologica e una ... È la nuova destra popolare, laica e riformista. (Corriere della Sera)

Roma - E' l'entusiasmo di una delle forze politiche più silenziose e meno comprese del Paese, la borghesia delle province più ricche, ad aver riempito forse più di altri il serbatoio di voti che ha spinto Francois Fillon a giocarsi l'Eliseo, e molto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fra le misure previste nel suo programma, la riduzione dell'immigrazione e il diritto di ... (Famiglia Cristiana)

(Teleborsa) - Francois Fillon si impone al secondo turno delle primarie del centrodestra in Francia e si aggiudica la corsa verso l'Eliseo. (Il Messaggero)

"Ha vinto la Francia della verità e dell'azione" le prime parole del candidato all'Eliseo. L'ex primo ministro di Sarkozy si aggiudica il 66,6% dei consensi contro il 33,4% di Alain Juppé, che ha riconosciuto la sconfitta. (Sky Tg24)