MotoGp: è ufficiale, Iannone in Suzuki e Vinales in Yamaha con Rossi

La Stampa SPORT

Yamaha e Suzuki hanno confermato sui rispettivi siti internet gli ingaggi di Maverick Vinales e Andrea Iannone per le stagioni 2017 e 2018. Il 21enne spagnolo (che ha debuttato in MotoGp nel 2015) lascerà dunque il Team Suzuki Ecstar per diventare ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Con questo annuncio si chiudono numerose speculazione che riguardavano il pilota spagnolo e che lo vedevano ad ... (SuperNews)

“In realtà è stato Iannone a scegliere di 'scegliere'. La Ducati ha messo a budget tanti soldi per Lorenzo, quasi 12 milioni a stagione, il ... (Sportal)

BOLOGNA - I giochi a Borgo Panigale sono ormai fatti: dopo l'ingaggio del campione del mondo Jorge Lorenzo, la Ducati doveva scegliere il futuro compagno di squadra del maiorchino e la scelta è caduta su Andrea Dovizioso, che sarà confermato mentre ... (Corriere della Sera)

Secondo le voci filtrate, il vastese avrebbe rifiutato l'offerta al ribasso della casa di. Borgo Panigale per accettare l'offerta della Suzuki. (Il Centro)

MI INTERESSA. Il forlivese batte la concorrenza di Iannone e affiancherà Lorenzo, l'annuncio potrebbe arrivare al Mugello. (Corriere della Sera)

in foto: Andrea ... La casa di Borgo Panigale avrebbe fatto la sua scelta: rimane il forlivese. (Motori Fanpage)