Black Sea: Recensione

Into the Deep Dice il saggio Murphy: se una cosa può andare storta, lo farà. Che già è grave. Se poi si è rinchiusi in un sommergibile, in missione fuori-legge, in compagnia di una ciurma di disperati a vario titolo, non potrà che andare ancora peggio. Il Capitano Robinson, esperto pilota di sottomarini,... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altri media

Jude Law è il comandante di sommergibili Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene ... (Tuttouomini)

Una nuova ricerca, che analizza i diversi tipi di eruzioni vulcaniche sottomarine combinate alle loro registrazioni sonore originali, potrebbe aiutare gli scienziati ad individuare e... (Meteo Portale Italia)

Ci sono tantissimi luoghi inesplorati sul nostro pianeta. Solo circa il 5% del fondo marino della Terra è stata esplorato. (Meteo Portale Italia)

Black Sea è un blockbuster dall'alta temperatura emotiva, un racconto morale osservato con la lente dell' ossessione. (NonSoloCinema)

Divorziato e padre di un adolescente con cui non ... Nelle sale italiane dal 16 aprile 2015, distribuito da Notorious Pictures, Black Sea è il nuovo film di Kevin MacDonald. (Popcorn TV News)

Un padre di famiglia che ha visto scivolare i suoi affetti più preziosi proprio per colpa del suo lavoro. Un “povero Cristo” in mezzo a una strada dopo essere stato licenziato per ... (Everyeye.it)