Mazda batte Toyota e Lexus come marchio più affidabile

Money.it ECONOMIA

Mazda ha battuto Lexus e Toyota ottenendo il massimo dei riconoscimenti come marchio automobilistico più affidabile nel sondaggio annuale sull’affidabilità di Consumer Reports.

L’anno scorso sono usciti dozzine di nuovi modelli e questo ha causato un rimpasto dei marchi in questa classifica.

Oltrea Mazda, Toyota, Lexus, Buick e Honda hanno occupato i primi cinque posti in classifica.

Mazda ha battuto Lexus e Toyota come marchio più affidabile secondo Consumer Reports. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Poltrone tutte nuove. A influire positivamente sul comfort di viaggio della rinnovata Mazda CX-3 ci sono anche gli inediti sedili. Non cambia look. Nata nel 2015 e aggiornata due anni fa, la Mazda CX-3 sfoggia ora l’edizione 2021, rinnovata sottopelle (con l’aggiornamento del 2.0 a benzina da 121 CV), nella dotazione di sicurezza e negli inediti sedili ergonomici. (AlVolante)

L’arredamento è curato, trasmette una gradevole sensazione di solidità e qualità. Nella dotazione tecnologica risponde presente anche l’head-up display e, strano ma vero, pure il lettore CD: una rarità sulle auto di oggi. (Quattroruote)

La crossover compatta Mazda CX-3 ha nuovi sedili e una dotazione di sicurezza più completa. Piccolo il baule. (AlVolante)

Gli altri “lavorano” ancora con il filo, opzione che comunque rimane valida anche in Mazda. Materiali di buona qualità laddove si entra facilmente a contatto e plastiche più dure ma piacevoli alla vista nel pannelli porta e nella zona superiore della plancia, la nuova Mazda CX-3 introduce anche una nuova generazione di sedili che sono pensati per offrire più confort sin dal primo istante. (Automoto.it)