Atti vandalici al canile di Torino, Fassino agisce

Veb INTERNO

L'Enpa, ente nazionale protezione animali, si occupa della gestione anche del canile che si che si trova a Torino e che è stato vandalizzato due volte. Il canile dopo le minacce, è stato devastato, ora rischia di chiudere e gli ospiti avranno perso la loro casa. (Veb)

Su altri giornali

Noi, con Negrini sindaco, lo riapriremo!". "Per anni, sia pure in condizioni difficilissime, abbiamo garantito alla città il funzionamento di una struttura di accoglienza per i cani vaganti, poi l'amministrazione di sinistra ha chiuso il canile. (ResegoneOnline)

Centinaia di case distrutte, molti dispersi (Corriere della Sera)

Embed. Qui nei giorni scorsi è stato devastato il canile dell'Enpa: sotto accusa sono proprio i nomadi del vicino campo. (La Stampa)

Ad intrattenere i bambini a una festa di compleanno non ci vuole molto. Embed. (La Stampa)

L'articolo Protesta davanti Caat Grugliasco, fissato incontro tra 10 giorni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Fu un Ef-5 e causò la morte di circa 164 persone. Quattro anni fa, quindi un tempo non proprio così lontano, un devastante tornado classificato come Ef-5 devastò la città di Joplin, in Missouri. (Meteo Portale Italia)