Crotone, il sindaco Vallone: quella con Eni è una vertenza con la città che va definita una volta e per tutte. Il tempo della cortesia istituzionale è scaduto

La Prima Pagina INTERNO

Ogni azione nel rispetto della legalità è sempre valida per difendere i diritti dei cittadini da parte di chi, Eni, continua a succhiare metano al largo della costa di Crotone senza adeguate ricadute in termini economici ed occupazionali. Anzi, Eni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

VASTO. (Vasto 24)

Arriva massima disponibilità da parte del sindaco di Vasto Luciano Lapenna, dopo l’incontro che … (Vasto 24)

Nello spirito di rispetto e correttezza istituzionale che ha sempre contraddistinto i rapporti…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

“L’ennesimo, gravissimo episodio di criminalità avvenuto nella notte in pieno centro, continua ad allarmare … (Vasto 24)

L'ex Smiths è tornato nel nostro Paese per due date: la prima al Teatro Augusteo di Napoli; la seconda, è attesa per giovedì 8 ottobre al Carisport di Cesena...... (La Repubblica)

Sommario: Un incontro tra i legali di venditore e compratore potrebbe far riavere il bene pignorato all'ex proprietario"Corrado Giuga potrà ritornare in possesso del suo capannone. (Nuovo Sud)