Nuovo album di Mina e Celentano dopo 18 anni

Tra le novità più importanti messe in atto dalla coppia per eccellenza della musica italiana, si segnala la realizzazione di un'app creata appositamente per scaricare l'intero album dando vita a un progetto multimediale. L'antipasto del nuovo lavoro ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Adriano Celentano e 'Mina' Mazzini insieme negli anni Settanta. I dettagli. (Tiscali.it)

Quando una coppia di artisti come Mina e Adriano Celentano torna a collaborare per un nuovo album, si può tranquillamente parlare di evento. (SpyTwins.com)

Il disco conterrà una ... Amami Amami, Adriano Celentano e Mina: il duetto anticipa il disco "Le migliori", in uscita l'11 novembre 2016. (LaprovinciadelSulcis)

Tra le novità più importanti messe in atto dalla coppia per eccellenza della musica italiana, si segnala la ... (road2sportNews)

Questo singolo anticipa il nuovo album di inediti dal titolo “Le Migliori” che uscirà il prossimo 11 ... (Musica Blog ATuttoNet)

Si preannuncia come record di vendite all'interno del panorama discografico italiano, il nuovo album di inediti di Mina e Celentano uscirà l'11 novembre e si intitolerà 'Le migliori'. (SMTV San Marino)