Fiat Argo SUV: le foto spia

Autoblog.it ECONOMIA

Ad ogni modo, si dice che il piccolo SUV sarà sviluppato sulla piattaforma MP1 utilizzata per Argo e Cronos, e alcuni pensano che si chiamerà Argo SUV.

Fiat Argo SUV: le foto spia. Di Tommaso Giacomelli lunedì 17 febbraio 2020. Le nuove foto spia hanno mostrato un B-SUV di Fiat sotto una spessa mimetizzazione nera, durante un test invernale in Svezia.

Nuove foto spia hanno come oggetto un B-SUV prodotto dalla Fiat e destinato, molto probabilmente, al mercato del Sud America. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già entro la fine dell’anno in corso, ad esempio, la Fiat Panda registrerà il debutto di un importante restyling che arriverà sul mercato europeo come Model Year 2021. Nel corso dell’evento potrebbe essere rivelato il futuro di Panda, un modello che nel corso dei prossimi anni dovrebbe registrare l’arrivo di diverse novità. (ClubAlfa.it)

Sempre sul fronte ecologico, sono state molte le prove singole o di limitati volumi che Fiat ha predisposto sulla Panda, con carburanti alternativi tra cui anche l’idrogeno. Storia e edizioni speciali, Fiat Panda. (Automoto.it)

Al momento non è ancora chiaro se la sostituta di Fiat Tipo sarà costruita sempre negli stabilimenti Tofas di Bursa in Turchia oppure verrà realizzata in Italia. Nei prossimi mesi Fiat Tipo riceverà il restyling di metà carriera con la probabile introduzione di versioni ibride e di una variante orientata alla guida fuoristrada. (Money.it)

econdo quanto afferma François nell’intervista, la Panda diventerà una famiglia di quattro modelli (che non necessariamente si chiamerà Panda) tutti ispirati ai concetti introdotti dalla concept Centoventi. (AlVolante)

Nel 2022 due nuovi modelli per Fiat nel segmento B. Uno dei due modelli sarà la futura Fiat Panda che dunque abbandonerà il segmento A del mercato dove invece rimarrà solo la 500 che a breve farà debuttare la versione elettrica. (Money.it)

: Fiat, il rendering del piccolo SUV per il Brasile. 12 Foto. Il primo arriverà sul mercato nella prima metà del 2021. Argo e Cronos, per esempio, dovrebbero sostituire il vecchio motore 1.8 con il nuovo 1.0 turbo e adottare un nuovo sistema multimediale. (Motor1 Italia)