Pruzzo: “Facciamo una festa doppia”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

IL TEMPO (A. SERAFINI) – Dopo che il tappetto rosso sarà srotolato sul campo, la passerella potrà cominciare. Un antipasto domenicale a ridosso della sfida con l’Atalanta, in cui la Roma presenterà ufficialmente la sua prima Hall of Fame dei campioni del passato. Terminate votazioni ed elezioni dell’undici... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

E proprio grazie alla nuova attività ha scoperto un interessante retroscena di mercato: «Dodò era stato praticamente... CORRIERE DELLO SPORT – E’ tornato in Brasile, a Vitoria, una città-isola dove molti italiani sarebbero felici di vivere. (LaRomaSiamoNoi.com)

«Una sensazione straordinariamente bella e lo sarà ancora di più quando rientrerò all’Olimpico dopo 36 anni», racconta Francesco Rocca, eletto miglior terzino sinistro giallorosso di tutti i... (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma Channel ha intervistato proprio i protagonisti: Aldair: “E’ una bella sensazione come penso per tutti gli altri. Domani alle 11 avverrà la premiazione dei giocatori che hanno fatto la storia dell’AS Roma nella cerimonia della Hall of Fame. (LaRomaSiamoNoi.com)

Come tutte le domeniche siamo in onda dalle 10 alle 12 sulle frequenze dei 101.500 di Roma ed in diretta streaming s... (Voto 10)

Questa l’intervista realizzata da “Il Corriere dello Sport” a Bruno Conti in occasione della cerimonia per la Hall of Fame: Bruno Conti, ritrovarsi con i compagni dello scudetto e altri campioni del passato significa fare un tuffo nel passato? «E’ stata una grande emozione, sono orgoglioso di far parte di... (LaRomaSiamoNoi.com)

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma che presenzierà domani mattina alla cerimonia della Hall of Fame della Roma, ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport 24: Dopo la sconfitta contro la Juventus tornerà a far divertire anche Zeman? “La speranza è quella, la Juventus era più forte, ma non si doveva... (LaRomaSiamoNoi.com)