Doppio lavoro per lo studio legale, ex dirigente del Fisco condannato

IL GIORNO ECONOMIA

Denaro che ora Russo dovrà risarcire all’Agenzia delle Entrate, con rivalutazione monetaria e spese legali incluse.

Peccato che il consulente occulto fosse Franco Russo, funzionario dell’Agenzia delle Entrate, diventato nel giugno 2012 capo settore Servizi e consulenza della direzione generale della Lombardia.

Il collegio presieduto da Angelo Canale ha ritenuto che gli indizi a carico di Russo fossero "gravi, precisi e circostanziati". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

È in scadenza il 20 luglio prossimo il termine per la presentazione all’Agenzia delle Entrate della Dichiarazione IVA MOSS riferita al secondo trimestre 2020. Si rammenta, infine, che il versamento dell’Iva dovuta in base alla dichiarazione è effettuato, in euro, entro lo stesso termine previsto per la presentazione della dichiarazione medesima. (InvestireOggi.it)

Con riferimento al presupposto soggettivo, l’art. 99 del Testo unico delle leggi sanitarie, né individuati dal citato Decreto interministeriale 17 maggio 2002. (Entilocali-online)

Esenzione IVA prestazioni sanitarie: la mancanza del presupposto soggettivo. In merito all’esenzione IVA per le prestazioni sanitarie, i cui presupposti per averne diritto sono contenuti nel decreto IVA, l’Agenzia delle Entrate specifica che il presupposto soggettivo deve sussistere a prescindere dalla forma giuridica del professionista. (Informazione Fiscale)