India: bambina di sei anni stuprata in una scuola a Bangalore

Adnkronos ESTERI

Non c'è fine all'orrore in India. Una bambina di sei anni sarebbe stata stuprata da due membri dello staff di una scuola di Bangalore, nel sud del Paese. L'episodio sarebbe avvenuto lo scorso 2 luglio, ma i genitori ne sarebbero venuti a conoscenza solo ... (Adnkronos)

Su altri media

A denunciare la drammatica vicenda l'arcivescovo di Bangalore, attraverso Asia News: «Atto disumano e barbaro». Natale nel mondo Una ragazza di 17 anni, pre-novizia ... (Tempi.it)

Una massiccia dimostrazione è in corso da stamane davanti ai cancelli ... (TicinOnline.ch)

INDIA, NEW DELHI – Un istruttore di pattinaggio, sospettato di essere un pedofilo, è stato arrestato con l'accusa di aver stuprato una bambina di 6 anni in una scuola di Bangalore, nell'India meridionale. (Blitz quotidiano)

Un gran numero di ... - Orrore in India dove una bambina di 6 anni sarebbe stata stuprata in una nota scuola privata a Bangalore, nello Stato meridionale di Karnataka. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'India è di nuovo sotto shock per un nuovo stupro di una bimba di sei anni in una famosa scuola privata di Bangalore, la `Silicon Valley´ indiana, una delle metropoli più all'avanguardia del Paese asiatico. (La Stampa)

Lo stupro mercoledì a Bangalore nell'istituto delle Suore della Santa Natività. La giovane, stuprata da tre uomini che l'hanno lasciata in uno stato di incoscienza, è stata ricoverata in ospedale. (Fanpage)