Sull'Everest la strage più grave di sempre morti dodici sherpa

PassioneTecno ESTERI

I nomi delle vittime, da MingmaNuru a Lhakpa Tenzing e da Pasang Karma ad Ang Tshiri, non figurano nelle storie dell' alpinismo. Ma la tragedia avvenuta ieri alle 6.30 nepalesi (le 2.45 del mattino in Italia) sull' Everest è la più grave di un secolo di ... (PassioneTecno)

Su altre fonti

- E' salito ad almeno 12 il numero degli sherpa morti sull'Everest, travolti da una valanga a 6.200 metri di altitudine, mentre erano impegnati nelle operazioni di preparazione delle vie di salita alla vetta in vista dell'inizio della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sette sherpa sono rimasti feriti, di cui tre in maniera grave, ma purtroppo, ... (Parmaonline)

Roma, 18 apr. E' quanto si legge sul sito Montagna.tv, precisando di aver ottenuto i dati dal campo base dell'Everest, anche se "i ... (TMNews)

Una fonte del ministero del Turismo, presente al campo base, ha detto che cinque ... Sono riprese sabato all'alba le ricerche per quattro alpinisti nepalesi dispersi da venerdì mattina sotto una valanga sull'Everest. (RSI.ch Informazione)

Io ero con il mio incredibile sherpa, Phu Tserin e insieme abbiamo guardato l'enorme nuvola bianca avvicinarsi a noi ed ... (Blogncc.com)

(AGI) - Roma, 18 apr. Almeno 12 sherpa sono morti dopo essere stati travolti da una valanga a 6.200 metri di altitudine, mentre erano impegnati nelle operazioni di preparazione delle vie di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)