IPhone 7: in Cina appare già un clone prima del lancio

Le immagini mostrano infatti un dispositivo che a prima vista sembra essere un iPhone 7 prodotto da Apple, ma in verità c'è una sostanziale informazione che indica che il terminale è stato fatto in Cina e da un produttore differente. Per il vero iPhone ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Iphone 6 e tutta la relativa famiglia sono di nuovo in vendita negli scaffali dei negozi cinesi! Apple è corsa immediatamente ai ripari ricorrendo in appello e riuscendo a frenare la messa in atto del provvedimento, mentre il mondo ha iniziato a ... (Pallonate)

È questo il risultato di una ricerca curata dal Movimento Difesa del Cittadino (MDM) esaminando 110 bancarelle adibite alla vendita di: frutta, verdura, pesce e carne in otto città: Milano, Siena, Ascoli Piceno,... (Il Fatto Alimentare)

Oramai manca qualche mese al lancio della prossima generazione di iPhone che, stando a quanto emerso fino ad ora, non dovrebbe presentare grosse sorprese e chiamarsi iPhone 7. (KeyforWeb)

"L'iPhone 6 e l'iPhone 6 Plus, così come l'iPhone 6S, l'iPhone 6S Pluse ... (Pallonate)

La forma dei due telefonini di Cupertino sarebbe troppo simile a quella di uno smartphone cinese, il 100C prodotto da Shenzhen Baili. (Pallonate)

Apple lancerà a settembre l'iPhone 7, ma in Cina è già uscito il clone. Il design del nuovo smartphone atteso in tutto il mondo è ancora incerto, ma il Paese Orientale l'ha già realizzato in base ai rumors finora diffusi. (TuttoMotoriWeb.com)