Povertà a Trapani, riparte il progetto Sia a sostegno dell'inclusione attiva

La Gazzetta Trapanese INTERNO

Il Sindaco del Comune di Trapani informa la cittadinanza che dal prossimo 2 settembre sarà possibile effettuare la domanda per il progetto Sia – Sostegno all'Inclusione Attiva previsto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con ... (La Gazzetta Trapanese)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Assessore alle Politiche Sociali, Emilia De Matteo, rende noto che, a partire dal 2 SETTEMBRE 2016, presso il Comune di Chieti, e' possibile presentare domanda di Sostegno per l'Inclusione ... (AbruzzoNews24)

Anche il Comune di Francavilla al Mare si attiva per rendere operativo il progetto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell'Inps per il Sostegno per l'Inclusione Attiva (Sia) che punta a dare sia un sostegno economico che gli strumenti ... (PescaraPost)

A dare notizia della pubblicazione del relativo bando è il presidente di Federsanità Anci Calabria, Giuseppe ... (Stretto web)

CALANGIANUS. 28 agosto 2016. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

A partire da venerdì 2 settembre potranno essere presentate al Comune di Pistoia le domande per richiedere il Sostegno all'Inclusione Attiva (la cosiddetta Carta Sia). (gonews)

Anche a Bra, dal 2 di settembre 20016, sarà possibile ritirare agli sportelli della ripartizione socio-scolastica comunale in piazza Caduti libertà 18 i moduli per richiedere la carta S.I.A., acronimo di “Sostegno per linclusione attiva”, che consente ... (road2sportNews)