Ucraina: il Parlamento respinge le dimissioni di Yatsenyuk

euronews ESTERI

La Rada, il parlamento ucraino ha respinto le dimissioni del premier Yatsenyuk, come richiesto dal presidente Poroshenko. L'assemblea di Kiev ha anche deciso l'introduzione di una tassa di guerra che prevede il prelievo dell'1,5% dello stipendio, ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

Il premier aveva presentato la rinuncia al proprio incarico dopo che due partiti hanno lasciato la coalizione di governo e dopo ... (LaPresse/AP) - Il Parlamento dell'Ucraina ha respinto del dimissioni del primo ministro Arseniy Yatsenyuk. (L'Unità)

(LaPresse) - "Il respingimento delle dimissioni presentate dal premier dell'Ucraina Arseniy, Yatsenyuk, è un passo utile per garantire la stabilità del Paese". Roma, 31 lug. (LaPresse)

L'Ucraina è ... L'Ucraina ha approvato l'introduzione di una tassa di guerra pari all'1,5 per cento di tutti i redditi soggetti ad imposta fino al 1° gennaio 2015. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Yatsenyuk aveva annunciato le proprie dimissioni dalla carica di primo ... A favore delle dimissioni hanno votato solo 16 deputati, contro 109. (La Voce della Russia)

L'operazione anti-terrorismo, cioè la guerra civile, che il governo di Kiev sta conducendo nell'Est dell'Ucraina sta ... (Termometro Politico)

Il parlamento ucraino ha respinto le dimissioni del premier Yatsenyuk e approvato una serie di leggi che, secondo il capo del governo, erano necessarie per incrementare il supporto all'esercito, impegnato nell'offensiva contro i filorussi nell'est del Paese, ... (euronews)