Proteste social contro il matrimonio della sposa bambina: interviene la polizia

105.net ESTERI

Un movimento di indignazione spontaneo che, grazie all’eco dei social, è riuscito a impedire che una bambina di 13 anni fosse concessa in sposa ad un uomo che aveva più del doppio della sua età. Il fatto ha avuto luogo a Tetouan , in Marocco , dove si stava celebrando un matrimonio tra la bambina e… (105.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma le immagini postate su Facebook hanno indignato la Rete: nell'abito bianco di quella che sembrava una sposa c'era... (Il Messaggero)

Accade in Marocco , con tanto di immagini pubblicate su Facebook che hanno immediatamente scatenato la risposta indignata del popolo dei social. Il matrimonio è avvenuto a Tetouan , città del nord del Marocco di circa 400 mila abitanti... (Leonardo.it)

Una bambina in abito bianco accanto a un uomo di 27 anni… Rabat, 25 settembre 2017 - Il popolo di Facebook si indigna per le foto della sposa bambina e la polizia è costretta a intervenire e bloccare la festa di matrimonio. (Quotidiano.net)

In Marocco la polizia ha interrotto un matrimonio tra una bambina (13 anni) e un ragazzo di 14 anni più grande. (Intelligonews)

Richiestissima da radio e talk show per la sua scelta a dir poco controcorrente, Laura Mesi è la prima sposa single d'Italia (CNO-Webtv Notizie)

La promessa sposa aveva 13 anni, quello che doveva diventare suo marito 27 (Fanpage)