Roma. Oggi il quartiere Garbatella compie 97 anni

Sino al 26 febbraio si tengono i tradizionali festeggiamenti con un programma di appuntamenti ed eventi, che rendono partecipi i residenti, le associazioni e i commercianti della Garbatella. L’apertura ufficiale dei festeggiamenti Si parte oggi alle 10.30 in piazza Benedetto Brin con il concerto della Banda... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Riparazione delle strade “fai da te” a Torvaianica, dove questa mattina alcuni volontari di CasaPound hanno chiuso con asfalto a freddo alcune buche in via Pola, in via Zurigo e in via Bengasi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Infissi e serramenti: ecco come sceglierli per trattenere il calore Citizen Post - News Blog Gli infissi rappresentano una parte fondamentale delle nostre abitazioni, così come dei posti di lavoro, in quanto permettono il giusto contatto tra l’ambiente esterno e interno, assicurando la luce e l’aria; ma è... (Citizen Post)

L’associazione che riunisce gli albergatori italiani ha costituito una delegazione a Pomezia, che – grazie allo sviluppo dell’ultimo decennio – è ormai il più grande polo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Zazzaro, vincitore nel 2012, è bronzo ai Giochi Olimpici della gioventù Napoli, 18 febbraio – Sabato 18 e domenica 19 febbraio Roccaraso ospiterà una delle più importanti delle 24 selezioni che si svolgono in tutta Italia del Pinocchio sugli sci, da 35 anni il più grande evento dedicato ai giovani sciatori... (NapoliTime)

Il gran finale si terrà domenica 19 febbraio a... (NapoliTime)

Grande derby quello disputato a Pomezia, dove, davanti a un Palalavinum gremito per l’occasione, Fortitudo Basket Pomezia e Basket Torvaianica hanno dato spettacolo e il meglio di loro per superarsi. Purtroppo è stato impossibile pensare solo allo sport: le due società più blasonate del territorio infatti,... (IlCorrieredellaCitta.com)