Sanremo 2017, stipendio Carlo Conti e cachet ospiti: quanto ci costa il Festival?

Sanremo 2017, costi: quanto guadagna Carlo Conti per la conduzione del 67° Festival? Quale sarà il cachet degli ospiti? Ecco tutto quello che c'è da sapere sui costi e i ricavi del Festival di Sanremo. CONDIVIDI. Sanremo 2017, quanto ci costa il Festival? (ForexInfo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivai fino al punto di scrivere un post dando la vittoria della Clinton come cosa fatta quando ancora mancavano ore alla dichiarazione dei risultati (vedi cover in calce): colorai l’intero sito di rosa, tanto lo wishful thinking mi vinceva. (Rosebud Giornalismo online)

La presentatrice Mediaset per eccellenza si unirà al direttore artistico nella settimana del Festival della Canzone Italiana e da martedì 7 a sabato 11 ... (OptiMagazine)

E' lui l'artista più giovane della 67esima edizione del Festival di Sanremo, dove gareggerà nella sezione 'nuove proposte'. Sul ... (Vesuvio Live)

Nel corso della prime due serate del Festival (martedì 7 e ... I big in gara, le nuove proposte e il televoto: ecco come si svolgerà la 67° edizione del Festival di Sanremo. (Visto Magazine)

Si ... Tra gli ospiti più quotati di Sanremo 2017 ci sarebbe il Capitano per eccellenza: Francesco Totti. (InfoCatania)

E' già ben avviata la macchina organizzativa del 67 Festival della Canzone Italiana che Carlo Conti, alla sua terza conduzione e direzione artistica ... (ReggioNotizie)