Umberto Marino (dg Atalanta): "Negli stadi meno barriere. La tessera del tifoso? Una perdita di tempo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Il nuovo direttore generale dell'Atalanta, Umberto Marino, dopo aver sostituito il dimissionario e omonimo Pierpaolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Tuttosport.com. Queste le parole del 46enne dirigente in merito al calcio italiano e ... (Retesport)

Su altre testate

Lo ha detto il nuovo direttore generale dell'Atalanta Umberto Marino, subentrato a Pierpaolo Marino, che si era dimesso un mese fa. Modenese, 46 anni, fino a giugno dg dello Spezia, il nuovo ... (Corriere dello Sport.it)

ATALANTA PERCASSI MARINO PRESENTAZIONE / BERGAMO - L'Atalanta ha presentato il suo nuovo Direttore generale, Umberto Marino, presso il centro sportivo di Zingonia. (Calciomercato.it)

Dopo Pierpaolo, che ha salutato a sorpresa a fine luglio, la proprietà nerazzurra ha scelto Umberto, storico dirigente della Samp (per la quale ha lavorato per dieci anni) e con un passato nei quadri ... (Bergamonews)

Due giorni di festa e di sport per festeggiare il più amato dei corsi d’acqua cittadini, il Naviglio. (La Prima Pagina)

Infatti, nella giornata di oggi è stato presentato a Zingonia il nuovo direttore generale dell'Atalanta che si è ... (Calcio e Finanza)

"Ho trovato una società ben organizzata, merito della famiglia Percassi e anche del mio ... (Rosa Rossa)