Panama Papers: si dimette il premier islandese. Si aggrava la posizione di David Cameron. Spunta il tesoro di Le Pen

Tiscali.it ESTERI

Cade la prima testa per lo scandalo Panama Papers. Si è dimesso il premier islandese Sigmundur Gunnlaugsson, coinvolto nel caso dei Panama Papers. E la notizia è rimbalzata sui principali media internazionali. La Bbc online scrive che "il primo ... (Tiscali.it)

Su altre fonti

Panama Papers, l'economista: ''Le black list sono armi spuntate'' (La Repubblica)

Anche dal club nerazzurro filtra assoluta tranquillità: oggi dovrebbe essere diramato un comunicato ufficiale sulla vicenda. Nei file "bollenti" spuntano, fra gli altri, anche il Boca Juniors, Michel Platini e Jarno Trulli. (La Gazzetta dello Sport)

PanamaIl giorno dopo la rivelazione della colossale fuga di notizie sulla gestione dei soldi dei potenti del mondo - dai re ai calciatori, passando per politici e attori - piovono repliche e precisazioni, ma partono anche le inchieste nazionali. (Metro)

07 aprile 2016 7.48 Il nuovo primo ministro islandese è Sigurdur Ingi Johanssonn, già ministro dell'Agricoltura nel governo di David Gunnlaugsson,che si è dimesso perchè coinvolto nello scandalo dei Panama Papers. (Rai News)

Un vero terremoto politico quello che ha investito l'Islanda in seguito allo scandalo “paradisi fiscali” emerso nei giorni scorsi e che ha visto coinvolto, tra i tanti nomi illustri a livello mondiale, anche il premier Sigmundur Gunnlaugsson. (News Italiane)

BARCELLONA - «La Mega Stars Enterprises esiste, ma è inattiva e non ha mai avuto fondi e conti». (Corriere dello Sport.it)