Tetto alle pensioni d'oro dal 2015, al massimo 80% ultimo stipendio

Adnkronos ECONOMIA

Arriva un tetto alle pensioni d'oro, dal 2015. L'assegno potrà essere pari al massimo all'80% dell'ultima retribuzione per quelle categorie, alti funzionari pubblici, magistrati, docenti delle università pubbliche e medici, che con la riforma Fornero potevano ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Le fiducie saranno tre su altrettante parti del provvedimento per ... (Brescia Oggi)

Il tetto si applicherà su tutti i trattamenti pensionistici, anche "quelli già liquidati" ma "a decorrere ... (Bergamonews)

«L’Italia è afflitta da una paradosso: forma giovani capaci di inserirsi senza difficoltà nelle istituzioni più prestigiose del mondo, ma molto spesso non è né in grado di offrire loro condizioni di lavoro equivalenti, né di attirare giovani formati altrove. (La Prima Pagina)

Arriva lo stop alle penalizzazioni per i lavoratori precoci. Sono confermate tutte le novità anticipate da ... (Pensioni Oggi)

L'esame del ddl avrà inizio domani dalle 17:30 in Aula alla Camera. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: ... Il tetto ai trattamenti pensionistici sarà applicato a partire dal 2015, anche su quelli già liquidati. (Palermomania.it)