C'è Barça-Real: Merengues senza CR7

TicinOnline.ch SPORT

Il portoghese ha provato fino all'ultimo a recuperare dall'infortunio patito contro il Dortmund. Ancelotti: "Tutti più motivati". Keystone. Letto 5. Commenti 0. Tweet. MADRID (Spagna) - Non ci sarà Cristiano Ronaldo nel Real Madrid che domani sera sfiderà il ... (TicinOnline.ch)

Su altre fonti

Il portoghese ha provato fino all'ultimo ma non ha ancora recuperato dall'infortunio. Sicuramente un handicap per le merengues ma Ancelotti non ... (Sportevai.it)

L'attaccante punta la finale contro il Napoli ma, soprattutto, la Coppa del Mondo. (GOAL )

Da sempre terza scelta, dopo Champions e Liga diventa una ciambella di salvataggio stagionale: la Coppa del Re (diretta tv su Mediaset Premium e Premium Calcio HD) - ultimo atto contro il Real Madrid sul neutro di Velencia - diventa improvvisamente per il Barcellona il premio di consolazione 2014. (Digital-Sat)

Lei ha allenato in Italia, Inghilterra, Francia e adesso Spagna. L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Bwin a proposito delle differenze dei campionati europei in cui ha allenato. (Tutto Mercato Web)

Presenta così il ... ROMA - «La finale di coppa del Re contro il Barcellona sarà una sfida equilibrata e piena di tensione». (Corriere dello Sport.it)

Finale di Coppa del Re 2014, Barcellona-Real Madrid clasico di fuoco. Conto alla rovescia per l'ultimo atto della Copa del Rey tra Martino che dovrà salvare la sua panchina e Ancelotti ancora privo di Ronaldo. (Calcio Fanpage)