Colpo al clan mafioso, confiscati beni per 3 milioni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Catania - Beni per tre milioni di euro sono stati confiscati dalla Dia ad Antonino Sciacca di 64 anni, gia' condannato per associazione mafiosa, poiche' ritenuto inserito nella cosca attiva a Bronte e nei comuni limitrofi, punto di riferimento per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 15 gen. (askanews) - È di 3 milioni di euro il valore dei beni confiscati dalla Direzione Investigativa Antimafia di Catania a rappresentanti della famiglia Sciacca, attiva in provincia di Catania. (askanews)

Sommario: Il provvedimento colpisce Antonino Sciacca di Bronte, già condannato per mafiaÈ in corso da parte degli uomini della Direzione Investigativa Antimafia di Catania l'esecuzione di un decreto di confisca di beni per un valore complessivo di circa 3 milioni di euro nei confronti di Antonino Sciacca, di... (Nuovo Sud)

(LaPresse) - La Direzione investigativa antimafia di Catania sta effettuando l'esecuzione di un decreto di confisca di beni nei confronti di Antonino Sciacca, 64 anni, già condannato per associazione mafiosa perchè legato al clan ... (LaPresse)