Putignano - Rotatoria Via Noci: partiti i lavori

Putignano Informatissimo SALUTE

Cominciati ieri i lavori. Costerà 200mila euro finanziati dal Mise. Sarà pronta entro fine giugno prossimo Putignano Ba - Finalmente sono partiti i lavori per la realizzazione della rotatoria che sarà inserita sulla provinciale 237 che da Putignano conduce a Noci, in corrispondenza di uno degli accessi più... (Putignano Informatissimo)

La notizia riportata su altri media

Riprendono gli interventi per il recupero e la conservazione dei palazzi storici di Putignano Putignano Ba - Per quanto riguarda il Palazzo del Principe Romanazzi Carducci, destinato a diventare museo civico, sono cominciati i lavori per la messa a punto del piano antincendio, necessario a garantire la... (Putignano Informatissimo)

La Pallamano Uisp ’80 Putignano saluta i propri tifosi regalando un’altra vittoria nell’ultima partita casalinga della regular season Putignano Ba - Con il match disputato lo scorso sabato contro l’HC Noci, infatti, si sta avviando verso la... (Putignano Informatissimo)

Cosa fare in caso di aggressione? Sabato 5 marzo presso il Joy Club di Putignano, lezione aperto di Krav Maga dedicata alle donne Putignano Ba - Sabato 5 marzo 2016, a partire dalle ore 15:00, presso il Joy Club di Putignano, gli istruttori, Gianni Vairo e Saverio Capozza, terranno uno stage gratuito di... (Putignano Informatissimo)

Il piano di riordino approvato ieri dalla giunta pugliese salva gli ospedali della Capitanata. Puglia, Emiliano ci ripensa: l'ospedale di Lucera non chiuderà. (Il Resto del Gargano)

01/03/2016 Il "Don Tonino Bello" rimane tra i dodici ospedali di base attivi (senza perdere reparti) secondo lo schema di provvedimento per il riordino della rete ospedaliera pugliese, approvato ieri dalla Giunta Emiliano. (Mondo TiVu)

Una prima cosa: non ci sono strutture che chiudono, ma ci sono strutture che vengono riconvertite. (Rosa Rossa)