In tempi di crisi il lusso passa da possesso ad emozione

CATANIAVERA.IT INTERNO

Secondo un'analisi del Censis voluta da Ornellaia la crisi ha cambiato il modo di rapportarsi degli italiani con i beni di lusso. In passato si comprava più per possesso che per altro, la ricerca invece ha stabilito che oggi si cerca di avere il lusso il più delle volte ... (CATANIAVERA.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il lusso made in Italy sempre più coincide con strutture esclusive, ristoranti super stellati, cibi pregiati e soprattutto vini. Secondo la casa d'aste Sotheby's risulta essere un investimento piu' sicuro di beni rifugio quali oro, o commodity come il petrolio. (Italia chiama Italia)

Paul Mad Gang al Colombofilo (ParmaToday)

I Jungle Radio al Colombofili (ParmaToday)

Il prodotto di lusso è percepito sempre più come un'emozione e al contempo va slegandosi da prodotti tangibili come ... (askanews)

Milano, 17 febbraio 2015 – Dai prodotti di lusso all'eccellenza delle emozioni. Rss · Invia a un amico · Condividi su Facebook · Condividi su Twitter. (Viniesapori.net)

Paul Mad Gang al Colombofilo (ParmaToday)