Rischio ritardi nel lancio di iPhone6 per problema allo schermo

(TMNews) Le consegne di iPhone 6 potrebbero essere ritardate a causa della mancanza di schermi. La notizia è stata rivelata da alcune fonti vicine ai fornitori di componenti di Apple. Non è ancora chiaro in che modo il problema possa influire sull'uscita del ... (Primaonline.it)

Su altre fonti

Dopo tanto clamore e tante indiscrezioni l'ingresso sul mercato di iPhone 6 potrebbe ritardare? Dai rumors che si susseguono in queste ore, che stanno facendo parecchio discutere, pare che vi siano problemi di schermo per il nuovo iPhone di casa Apple e ... (Italiaglobale.it)

di Palermomania.it ... Tramite un link, i clienti possono capire se rientrano nel programma che partirà il 29 agosto. (Palermomania.it)

Non ci dite che dopo tanto clamore e tante indiscrezioni l'ingresso sul mercato di iPhone 6, il melafonino più atteso di tutti, potrebbe ritardare. (Italiaglobale.it)

Solo un quantitativo minimo di dispositivi prodotti dalla Apple quest'anno monterà il display in vetro zaffiro: quasi certamente saranno gli iPhone 6 da 5,5 pollici e 64 GB. L'indiscrezione di DigiTimes. (Guida iPhone)

Gli interessati sono gli iPhone 5 ... (Adnkronos/Dpa) - Apple ha annunciato di aver deciso di offrire gratis la sostituzione della batteria per una piccola percentuale di iPhone 5 che a maggio hanno registrato problemi di ricarica della batteria. (Adnkronos)