Allerta arancione in Liguria per le forti piogge

CataniaLiveNews INTERNO

Dalla serata di mercoledì è previsto l'arrivo di una perturbazione atlantica con precipitazioni a carattere temporalesco che interesseranno il centro ed il ponente della Liguria. Nella giornata di giovedì i temporali potrebbero invece interessare il ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre testate

Lungo al riviera chiuse anche le scuole di Vado Ligure, Savona (di ogni ordine e grado). Scuole chiuse a Pietra Ligure, Borgio Verezzi, Finale ... (Stadio24.com)

Entrerà in vigore alle 20.00 di mercoledì 14 settembre e terminerà alle 15.00 di giovedì 15 settembre. Possibili danni puntuali per isolate raffiche di vento o trombe d'aria, grandine e fulmini, piccoli smottamenti. (Alghero News Italy)

La Protezione Civile ha diramato la fase di attenzione dalla mezzanotte di giovedì 15 settembre fino alle ore 18 (ParmaToday)

Secondo il nuovo sistema di protezione civile regionale, ogni Comune ha facoltà di decidere se tenere aperti gli istituti scolastici ed eventualmente chiudere quelli collocati in zone a rischio. (Il Ponente)

Da qui ne deriverà una diminuzione delle temperature rispetto ai valori prettamente estivi registrati negli ultimi giorni. MARTEDI' 13 SETTEMBRE: Nelle ore più calde possibili isolati rovesci o temporali al ... (CiociariaReport24)

Pochi minuti fa il sindaco di Cipressa, Filippo Guasco, ha firmato l'ordinanza di chiusura delle scuole presenti sul territorio comunale a seguito dell'innalzamento del grado di allerta meteo da gialla ad arancione da parte della Protezione Civile ... (Riviera Press)