Laino Borgo, cani antidroga fiutano un carico di hashish. Due arresti

Quotidiano online INTERNO

LAINO BORGO (CS) - Trasportavano quattro chili e mezzo di droga, ma grazie al fiuto di Abos e Achy, sono stati scoperti e arrestati. La Guardia di Finanza di Cosenza, con il supporto delle unità cinofile, ha rinvenuto 4,5 Kg di hashish a Laino Borgo (CS) ed ... (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri media

I tre incontri di straordinaria rilevanza scientifica sono: il V Congresso nazionale dell’Associazione... (RagusaTG)

È il titolo di un convegno organizzato in occasione del 70° anniversario della Liberazione dalla Federazione dell’Associazione nazionale perseguitati politici italiani antifascisti (ANPPIA) di Siracusa-Ragusa, in collaborazione con... (La Prima Pagina)

Napoli, Università Suor Orsola Benincasa / Gallerie d’Italia-Palazzo Zevallos Stigliano, 28, 29 e 30 maggio 2015 Il convegno – organizzato in continuità con le giornate di studio sulle Sculture in legno a Napoli e in Campania fra Medioevo ed Età Moderna (novembre 2011), i cui atti saranno fra l’altro... (NapoliTime)

Il 31 maggio il Club alpino italiano e Federparchi organizzano la terza edizione di “In cammino nei Parchi”, inclusa nella 15esima Giornata nazionale dei sentieri Una domenica da spendere all’insegna della natura e del benessere fisico, dimenticando per un giorno l’automobile. (NapoliTime)

Nel pomeriggio di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile di Siracusa, hanno arrestato Giuseppe Fazio, 50 anni, siracusano, già noto alle forze di polizia, in ottemperanza all’ordinanza di detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Palermo. (Nuovo Sud)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile – a seguito dell’attività di monitoraggio della movimentazione di persone e merci al Porto di Pozzallo aveva da tempo registrato la presenza di numerosi veicoli a noleggio transitare per lo scalo. (RagusaTG)