Prezzo del petrolio in picchiata, a Wall Street sotto i 67 dollari al barile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ECONOMIA

29 novembre 2014 Il prezzo del petrolio affonda a Wall Street, dove le quotazioni scendono a 66,15 dollari al barile. E' l'effetto della decisione presa dall'Opec di non tagliare le quote di produzione. I prezzi industriali di benzina e gasolio scendono al livello ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo metano, gpl ed elettricità (La Repubblica)

Il prezzo del petrolio è in caduta libera, così come le quotazioni internazionali della benzina, ma gli automobilisti che vanno a fare il pieno non potranno gioire di questi ribassi. (Bergamonews)

Ci sono domande, nella vita, destinate a rimanere senza risposte convincenti. (Corriere della Sera)

Le associazioni dei consumatori stanno per presentare un esposto a 104 Procure della Repubblica perché aprano un'indagine sul territorio di propria competenza "allo scopo di verificare se il mancato ribasso dei carburanti possa configurare fattispecie ... (Pontediferro.org)

Il prezzo del petrolio affonda a Wall Street, dove le quotazioni scendono a 66,15 dollari al petrolio (400 x ... VENEZUELA, MADURO ORDINA TAGLI DEL BILANCIO STATALE. (ObiettivoNews)

È il prezzo del petrolio, che da sei mesi è in discesa libera perché la ... Scende, continua a scendere, è ai minimi storici. (L'Eco di Bergamo)