Gli 007 beffano l'Isis Arrestata moglie del 'Califfo'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

AGI) - Roma, 2 dic. - Colpo grosso nella lotta all'Isis: l'intelligence militare libanese ha arrestato una moglie e una figlia del capo dei miliziani jihadisti, Abu Bakr al-Baghdadi. La coppia e' stata fermata il 23 novembre vicino alla frontiera con la Siria, subito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una delle mogli e uno dei figli del 'Califfo' dello Stato islamico, ... Una delle mogli e uno dei figli del 'Califfo' dello Stato islamico, Abu Bakr al Baghdadi, sono stati arrestati dall'esercito libanese al confine tra Libano e Siria. (Gazzetta del Sud)

Un ufficiale ... Beirut (Libano), 2 dic. (LaPresse)

Lo riferisce il quotidiano libanese As Safir, precisando che l'arresto è avvenuto qualche giorno fa «in ... (Il Messaggero)

Secondo il quotidiano libanese As ... (RSI.ch Informazione)

Lo ha reso noto noto la Croce rossa. - Nuova strage nel nord-est del Kenya: un commando armato ha ucciso 36 lavoratori in una cava a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. (Metro)

Roma, 2 dic. Stando a quanto riportato dal quotidiano libanese As-Safir, l'intelligence militare libanese, in collaborazione con ... (askanews)