Ucraina, i familiari al leader dell’opposizione: la tua vita è in pericolo

La Perfetta Letizia ESTERI

Il partito e i familiari del leader dell’opposizione ucraina, Yulia Timoshenko, le chiedono di porre fine allo sciopero della fame iniziato in carcere più di due settimane fa. E-ilmensile - ”Yulia, la tua vita è in pericolo. Noi e il popolo ucraino abbiamo bisogno di te viva”. Questo l’appello on-line dal... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo la versione ufficiale fornita dal procuratore generale, la leader della Ruivoluzione arancione ha sbattuto contro un oggetto appuntito. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

riceviamo e pubblichiamo: Il fenomeno del randagismo ad Enna si ripresenta A Pergusa è molto avvertito per la presenza in alcune zone di cani randagi che in branco costituiscono pericolo per le persone ma soprattutto i bambini che alle ore 7:30 prendono l’autobus di linea per andare a scuola. (ENNA NOTIZIE)

E' questo il duro attacco al governo tedesco arrivato oggi dalle pagine del quotidiano ucraino filogovernativo 'Siegodnia'. A non andare giù alla testata vicina al presidente Viktor Ianukovich è il ... (Corriere della Sera)

Un medico di un ospedale della città ucraina ha detto ai giornalisti che ci sarebbero stati otto morti, nonostante le autorità ... (Meridiani Relazioni Internazionali)

La notizia è stata resa nota ... (Lettera43)

KIEV - Alla fine di un lungo tira e molla, la leader dell'opposizione ucraina, Iulia Timoshenko, si è decisa a curare all'ospedale di Kharkiv l'ernia al disco di cui soffre da mesi, ma a patto che a seguirla ci sia anche un medico tedesco. (Corriere Canadese)