Montesilvano, sequestrate due case e un'auto a famiglia rom

IlPescara INTERNO

Sequestro preventivo, questa mattina, per due abitazioni ed un'automobile di proprietà della famiglia Spinelli, con capofamiglia Dante classe 1946. Secondo gli inquirenti, si tratta di beni acquistati grazie ad attività criminali. Luca Speranza 8 luglio 2014. (IlPescara)

Ne parlano anche altri media

L’uomo di 78 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai Carabinieri di Marcellinara dopo che nel suo appartamento sono stati trovati un ordigno rudimentale di medio potenziale, una pistola a tamburo priva di matricola e vari proiettili. (La Prima Pagina)

Sequestrati dai sommozzatori del ROAN della Guardia di Finanza di Bari, distrutti e rigettati in acqua, … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Un 30enne, Luciano Mangano, mentre transitava lungo la strada della zona sud di Messina a... Il giovane ha riportato solo una ferita alla gamba, medicata dai sanitari del Policlinico universitario di Messina. (Infomessina)

Essere proprietario di un negozio, di tre automobili, di un appartamento di lusso e percepire pure un assegno di disoccupazione è abbastanza insolito, comunque c’è qualche conto che non torna. (Roma Daily News)

L’uomo, arrestato per spaccio di cocaina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Di Marco è sospettato anche di avere ordinato, per ben due volte, l’incendio dell’auto di un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)