Andrea Agnelli: “Quattro trofei in due anni sono un grande risultato, ma non basta. Il futuro è nelle nostre mani”

JuveNews24 SPORT

Andrea Agnelli si è reso protagonista di un lungo ed avvincente intervento durante l’assemblea degli azionisti tenutasi allo Juventus Stadium questa mattina: ”Questa gestione, questo management con l’aiuto di voi Azionisti, Exor e mio cugino John in primis, ha saputo, in appena tre anni, vincere quattro... (JuveNews24)

Su altri media

Radionorba Television, in virtu' di un accordo raggiunto con Sky Italia, da domani, 25 ottobre, sara' visibile al canale 730 della piattaforma Sky, ma free to air ovvero gratuitamente non solo agli abbonati Sky ma anche a tutti coloro che abbiano accesso al satellite ed a tutti coloro che all'estero ricevono... (Digital-Sat)

Lo ha detto Carlos Tevez ai ... - "Siamo arrabbiati per il risultato, credo che abbiamo fatto una buona partita, ma con un uomo in meno nel secondo tempo e' stato difficilissimo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Commissario dell'Asp 5 ha chiarito che il Punto Nascite della città del Longano sarà trasferito presso l'ospedale di Milazzo. Con una nota, l'Asp ha comunicato che da lunedì 28 ottobre il punto nascite dell'ospedale di Barcellona P. (Infomessina)

Nelle ore in cui monta la rabbia della Juventus contro il Real Madrid per gli episodi di cui ha beneficiato nello scontro in Champions League, il centrocampista cileno si lascia scappare parole d'apertura nei confronti ... (Virgilio)

La sconfitta «dolorosa», come l’ha definita Conte, mette la Juve in una situazione di classifica ad alto rischio: ci sono buone possibilità che per passare agli ottavi della Champions League i bianconeri siano costretti ad andare a Istanbul nell’ultimo turno con l’obbligo di battere il Galatasaray. (La Stampa)

Piegata in trasferta da un fuoriclasse, una Juventus orgogliosa e di carattere lascia il Bernabeu a mani vuote, a testa alta, e con l'amaro in bocca per l'arbitraggio, dopo metà gara giocata in inferiorità numerica. (Rai Sport)