Aria pulita ogni giorno nel Cenacolo vinciano

Ne ha viste tante, il Cenacolo vinciano, ma una così mai. Essere al centro di un evento mediatico mondiale in diretta nei templi del cibo “eatalyano”. È infatti Oscar Farinetti a annunciare urbi et orbi dal palco di Eataly Smeraldo Milano che il ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma questo è il primo restauro ambientale che garantirà all'opera altri cinque secoli di vita e per altri 500 anni l'umanità non si perderà questa ... (Arte Magazine)

E' la somma donata da Eataly per tutelare e conservare l'Utima cena affrescata da Leonardo da Vinci, conservato nell'ex refettorio del convento adiacente alla Basilica di Santa Maria delle Grazie, a Milano. (LaPresse)

Donare cinquecento anni di vita in più a 'L'ultima cena' di Leonardo da Vinci e aumentare il numero di visitatori che lo possono ammirare. (Travelnostop.com)

L'ultima cena - Leonardo Da Vinci. Ecco cosa succederà. (Fashion Times)

(askanews) – “Non me ne frega niente di quando andrà in Borsa, l'unica cosa che mi interessa è che a comprare le azioni siano le famiglie italiane”. Milano, 19 apr. (askanews)

E' la cifra messa a disposizione da Eataly per preservare il capolavoro di Leonardo affrescato nella basilica di Santa Maria delle Grazie. "L'Ultima Cena è un'opera fragile che in ... (Il Giorno)