Oggi i funerali di Peppe Drago

RagusaTG INTERNO

Si svolgeranno oggi alle 16.00 al duomo di San Giorgio i funerali di Peppe Drago, la cui camera ardente è stata allestita presso la sua abitazione di Marina di Modica. Tanto il cordoglio del mondo politico e civeile che in queste ore sta giungendo ai familiari. Le condoglianze di Michele Cimino, deputato... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

"Sul futuro dell’ospedale Maggiore di Modica, e più in generale su quello degli ospedali della provincia di Ragusa, non è stata ancora scritta l’ultima parola rispetto alle previsioni del piano sanitario presentato dall’assessore regionale Baldo Gucciardi contestate un po’ ovunque”. (RagusaTG)

Sul fronte femminile a trionfare nel ‘Giro dell’Emilia-Unipol Banca’ è stata la piemontese Elisa Longo Borghini.... (Bologna 2000)

maggiorata 90 c.c. (pezzi rigorosamente malossi competizione). (La Spia)

Toccante omelia di frate Enzo La PortaLe cinque navate del Duomo di San Giorgio di Modica non sono riuscite a contenere le oltre mille persone che hanno voluto dare l'addio all'ex... (Nuovo Sud)

“O stai con il Coinres e ti accolli i suoi costi spropositati o se vuoi uscirne ti mandiamo lo stesso a gambe per aria. A dichiararlo è il deputato regionale Salvo Siragusa che rende noto il contenuto di una ordinanza, la n. (Prima Pagina News )

Si è spento venerdì mattina e i suoi funerali sono stati celebrati sabato mattina nella sua città (Umbria24)