Caldoro: “Dopo de Magistris e De Luca, ora tocca a Berlusconi”

Campania 24 News INTERNO

Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno in pochi giorni viene sospeso da primo cittadino per applicazione della legge Severino e poi subito, con sentenza del Tar, ritorna alla guida della sua Salerno. La legge Severino non va. “Dopo de Magistris e De Luca, ... (Campania 24 News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Tar ha sospeso... la sospensione decretata in osservanza della legge Severino, dopo la condanna in primo grado per abuso d'ufficio. (Il Mattino)

Così si dice, Vincenzo De Luca, tornato sindaco di Salerno grazie al Tar dopo la sospensione per una condanna in primo grado per abuso d'ufficio, ha commentato la vicenda. «Pienamente soddisfatto per una decisione rapidissima». (Corriere del Mezzogiorno)

Il presidente della I sezione di Salerno del Tribunale Amministrativo Regionale con un “provvedimento urgente” ha accolto praticamente subito l'istanza presentata in mattinata dal legale ... (Salernonotizie.it)

NAPOLI – Terzo rinvio per le primarie regionali del centrosinistra, posticipate al 22 febbraio su proposta della segreteria regionale, riunitasi nella tarda serata di ieri. (Diario Partenopeo)

26 gennaio 2015. Vincenzo De Luca è di ... (La Citta di Salerno)

Così il presidente della Campania Stefano Caldoro ha commentato il caso De Luca . "È giusto così, era già successo per de Magistris, ci auguriamo che lo stesso avvenga per Berlusconi, non si capisce perché è l'unico a pagare”. (ilVelino/AGV NEWS)