Incidente stradale in Kenya: muore un'orafa

Certa stampa ESTERI

Tragedia in Kenya durante un safari: la turista italiana rimasta vittima di un drammatico incidente stradale nel parco nazionale a 140 km circa da Malindi, è un'orafa residente da anni a Vasto. Si tratta di Giulia Grifone, 46 anni, originaria di Montenero di ... (Certa stampa)

Ne parlano anche altri giornali

MALINDI - Stava facendo un safari in Kenya, ma qualcosa è andato storto: così una turista italiana è morta in un incidente stradale. Secondo il portale italiano in Kenya Malindikenya.net. (Il Messaggero)

Giulia Grifone era a bordo di una jeep con altri turisti italiani quando il mezzo è finito fuoristrada. redazione 18 novembre 2014. (Chietitoday)

La donna era in vacanza con il suo compagno Davide Giuseppe Ianigro. L'orafa Giulia Grifone, 46 anni, originaria di Montenero di Bisaccia, ma residente a Vasto da anni è morta in un incidente stradale in Kenya, mentre stava facendo un safari. (abruzzo24ore.tv)

VASTO Va in Kenya con il fidanzato e muore durante un safari. La donna, partita venerdì scorso per ... (Il Messaggero)

Il fuoristrada cerca di evitare un'antilope e si ribalta. Lo si è appreso dalla Farnesina. (Lettera43)

Traffico intenso e code sulla Pontina in direzione Roma a causa di un incidente con veicolo ribaltato tra l’uscita Pomezia Centro/Castelli Romani e lo svincolo Mostacciano in direzione Roma centro. (Latina24ore.it)