Aleppo madre di tutte le battaglie ma la Siria è già la Caporetto Usa

il Giornale ESTERI

La fine di Bashar Assad sarà anche, come ripetono Washington ed Ankara, assai vicina, ma la soluzione del problema siriano no di certo. Anzi la matassa s'aggroviglia sempre di più evidenziando la faciloneria con con cui Turchia e Stati Uniti han ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Nessuna tregua nel Medio Oriente, dove continuano ad aumentare vittime e profughi dello scontro siriano. (LeNews.eu)

Con un “uragano di fuoco dal cielo e da terra” che si è abbattuto ieri su Aleppo è scattata ieri l'offensiva, che la comunità internazionale teme possa produrre un'ecatombe in Siria. (Corriere2000)

Mentre ad Aleppo infuria la battaglia e le forze lealiste attaccano le zone sotto il controllo dei ribelli, arriva ai paesi stranieri amici della Siria l'appello di Abdel Basset Sayda, presidente del Consiglio nazionale siriano, la forza principale ... (Il Punto)

Domani riunione dell'opposizione su governo di ... Beirut - (Adnkronos/Aki) - Si aggrava la situazione nella città con il conseguente 'esodo' verso i confini. (Adnkronos/IGN)

Con queste parole il titolare della Farnesina, Giulio Terzi, annuncia in una nota la definitiva conclusione della vicenda dei due tecnici fermati in Siria, sottolineando la “grandissima soddisfazione” e la “profonda gratitudine per... (Bologna 2000)

Siria: esecuzione di massa ad Aleppo (La Repubblica)