GP Cina, Vasseur: "Ci aspettavamo un risultato migliore"

Diretta SPORT

Il team princial Ferrari si dice comunque "fiducioso per la gara". "Ci aspettavamo un risultato migliore" nella corsa alla pole del GP della Cina, ammette Fredric Vasseur parlando a Sky al termine delle qualifiche dominate dal solito Verstappen. Il team principal Ferrari resta comunque fiducioso per la gara perché nella sprint di questa mattina "abbiamo dimostrato di avere un buon passo gara sulla lunga distanza". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vasseur ha spiegato che il team ha lavorato per domenica sin dalle FP1: nella sprint la Ferrari avrà una gomma media nuova in più e questa sarà un'opportunità, ma tutte le scelte daranno priorità alla gara di domenica (Autosprint.it)

La settimana di pausa che ci ha separati dall’ultimo appuntamento della Formula 1 in Giappone è finalmente terminata. Si torna a correre nella citale cinese dopo cinque anni dall’ultima edizione nel 2019 e, a complicare ulteriormente il lavoro dei team, ci sarà il debutto del nuovo format della Sprint. (Automoto.it)

Questo weekend sarà decisamente un’altra musica. (SNAI Sportnews)

Qualifiche LIVE F1 – GP CINA 2024 Le qualifiche prenderanno il via a Shanghai alle ore 09.00 italiane. (F1inGenerale)

Ore10.13 – Verstappen si prende la pole, prima i ferraristi sperano nella prima fila, ma vengono scalzati prima dalle McLaren, poi da Alonso, infine da Perez. Qualifiche LIVE F1 – GP CINA 2024 (F1inGenerale)

McLaren vola sul bagnato, con Norris che si prende la prima posizione dietro a Hamilton e Alonso. Ma che confusione la FIA... (f1world.it)