Expo: Sala, primi dati buoni servono per mettere a punto macchina

Sardegna Oggi INTERNO

Rho, 2 mag. (AdnKronos) - "I primi dati sono buoni e servono per mettere a punto la macchina". Mostra soddisfazione Giuseppe Sala, commissario di Expo 2015, durante la conferenza stampa convocata a Rho per tracciare un bilancio del 'giorno 1' di ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Il commissario unico del governo per Expo 2015, Giuseppe Sala, ha detto che ieri si è arrivati a quota 11 milioni di biglietti venduti, con un balzo in avanti di un milione rispetto agli ultimi giorni che precedevano ... (askanews)

L'incremento è stato di un milione rispetto agli ultimi giorni che precedevano l'inaugurazione. A segnalarlo è il commissario unico del governo per Expo ... (Agroalimentarenews)

​​"Ieri sera i biglietti sono arrivati a 11 milioni": il commissario di Expo Giuseppe Sala lo ha annunciato in conferenza stampa, ammettendo che questo dato ha stupito anche lui. (Avvenire.it)

(AdnKronos) - A proposito degli ingressi di ieri, giorno dell'inaugurazione del sito, Sala dice che non sa da chi sia stato comunicato il numero di 200mila visitatori e né conferma o meno la cifra. (Sardegna Oggi)

Un'ammissione, fatta il giorno dopo l'inaugurazione, aggiunta a un elogio dei ... Rho, 2 mag. (Tendenze online)

"I primi dati sono buoni e servono per mettere a punto la macchina". Mentre Milano conta i danni, Giuseppe Sala, commissario di Expo 2015, traccia un bilancio del 'giorno 1' di Esposizione universale, durante la conferenza stampa convocata a Rho. (Adnkronos)