FCA, Spera (Ugl): “A Melfi firmato un buon accordo”

Oltre Free Press ECONOMIA

“L'accordo firmato dalle Rsa Ugl per la fabbrica automobilistica tecnologicamente avanzata, dopo anni bui ed incertezze, e' per tutti i lavoratori degli stabilimenti Fca l'avvio di un periodo che promette garanzie”. E' quanto afferma Antonio Spera, segretario ... (Oltre Free Press)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - CERVIA (RAVENNA), 28 FEB - Sull'accordo alla Fca di Melfi che prevede venti turni di lavoro, delle altre organizzazioni sindacali "nessuno era andato a parlare con i lavoratori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' quanto stabilisce l'accordo sottoscritto dall'azienda e dai delegati Uilm della Rsu, che prevede anche "un totale di 1000 assunzioni a carattere strutturale, ... (Rai News)

MELFI- Non si placa la polemica con la Fiom sulla nuova organizzazione di lavoro alla Fca-Sata di Melfi. (La Nuova del Sud Basilicata)

La mossa dei delegati nazionali è stata definita anche per accelerare i tempi di un confronto che, se fosse passato per le vie ministeriali, dove comunque è atteso, avrebbe richiesto una maggiore dose di pazienza (Umbria24)

Fca: a Melfi primo giorno lavoro per 300 interinali I 20 turni lavorativi: uno tra i punti, del preliminare d'intesa raggiunto giovedì notte alla Sata di San Nicola di Melfi, continuano a creare spaccature e tensioni tra i lavoratori della Fca; tra i Sindacati, infatti, c'è ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Rilevate criticità, occhi puntati su ad Morselli (Umbria24)